Serie A, Balbo: «Roma persa: la Juventus è tornata»

L'ex attaccante giallorosso: «Garcia è in bilico? Io non lo cambierei, però lui deve cambiare qualcosa»
Serie A, Balbo: «Roma persa: la Juventus è tornata»© Bartoletti

ROMA - Abel Balbo non fa sconti alla Roma. Così l'ex attaccante giallorosso a Radio Onda Libera: “La Roma deve trovare la calma e le certezze che ha perso. Non c'è un'identità di gioco. Manca un centravanti e Dzeko non sta rendendo per quello che ci aspetta. Garcia è l'allenatore e dunque ha una grande responsabilità. Ma non è tutta colpa sua perché vanno divise con i giocatori e la società. Ogni estate cambia 10-15 giocatori cedendo i migliori, specie in difesa che è il punto debole. Garcia è in bilico? Io non lo cambierei, però lui deve cambiare qualcosa”. 

NAPOLI FAVORITO - “Vince il Napoli, penso che abbia qualcosa in più dell'Inter. Mi rivedo in Higuain. Non è una prima punta né ha una particolare forza fisica, e sa sfruttare certe qualità compreso il fiuto".

LA JUVE C'E' - “Qualsiasi squadra può attraverso un momento di crisi. Adesso la Juve è tornata e l'ha confermato anche a Palermo dove ha vinto con una prestazione autorevole come s'era già visto in Champions”.

LAZIO DIVERSA - “Ha perso molto dall'anno scorso, sembrano due squadre diverse. La vedo un po' nervosa. Considero Pioli un ottimo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video