Juventus, Marotta: «Morata? Deve avere pazienza»

Il dirigente bianconero: «Mercato? Non dovremo riparare, siamo contenti di quanto fatto fin qui. Non ci saranno secondo me opportunità vantaggiose»

TORINO - «Mai avuto dubbi su Allegri». Parola di Beppe Marotta. Il direttore generale della Juventus ha commentato il momento della squadra spendendo parole d'elogio per il tecnico bianconero: «Mai avuto dubbi ma solo certezze - spiega Marotta a Radio Sportiva -, abbiamo ottenuto due obiettivi importanti come la Supercoppa ed il passaggio di Champions. Siamo contenti dell´operato di Allegri, che ha dimostrato di avere le qualità giuste. Abbiamo raggiunto un´impresa storica conquistando quattro Scudetti e tutti gli altri trofei in questi anni. Condivido il pensiero di Allegri sulle nostre ambizioni in Europa. Abbiamo un ruolino di marcia continuativo in Champions dove abbiamo perso solo la Finale. In Campionato fin qui non è andata allo stesso modo, ma con queste quattro vittorie consecutive abbiamo ritrovato continuità. Morata? Le scelte di Allegri anche in questo caso sono condivisibili e ponderate. Sul valore del calciatore nessuno può discutere: bisogna avere pazienza, le competizioni sono tante». 

MERCATO - Sul mercato di gennaio: «Adesso è importante recuperare gli infortunati, soprattutto a centrocampo dove le assenze si sono fatte sentire. Noi a gennaio non dovremo riparare ma siamo contenti di quanto fatto fin qui. Non ci saranno secondo me opportunità vantaggiose. Rugani? Siamo molto soddisfatti di lui, è entrato in una difesa fatta di campioni e quindi per lui non era facile inserirsi. Ma il suo percorso di apprendimento è importante. Ci vogliono calma ed umiltà, poi le occasioni arriveranno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...