Juventus, Allegri: «Dybala sta crescendo. Morata? Arriverà il suo momento»

Il tecnico bianconero: «Ora ci aspettano sfide importanti, continuiamo così»

ROMA - La classifica ora sorride un po' di più alla Juve. Anche se la strada per scalare la vetta è ancora lunga Allegri è soddisatto dopo la vittoria con la Lazio all'Olimpico. «Questa Juve viene da 5 vittorie - dice il tecnico bianconero a Mediaset Premium - e oggi non era semplice: sotto l’aspetto dell’intensità abbiamo fatto una buona partita, forse con qualche errore nella gestione della palla dovuto al fatto che è un periodo impegnativo».


CHAMPIONS - Ora c'è la Champions, Allegri non vuole mollare nulla: «Martedì avremo la sfida di Siviglia che per noi è importante, perché vogliamo passare come primi del girone. Il momento è positivo, ma dobbiamo stare attenti e allungare questo trend. Dybala? Bella partita e gran gol: ha qualità tecniche importanti, sta crescendo in quel ruolo. Ma anche Mandzukic ha fatto bene, sacrificandosi molto, come tutti gli altri, compresi quelli che sono subentrati. Con una menzione per Asamoah: dopo essere stato a lungo fermo, si meritava una serata del genere».

CLASSIFICA SERIE A

FUTURO E MORATA - «Ora ci aspettano delle sfide importanti - continua Allegri - e tutti saranno utili, quindi dobbiamo rimanere uniti e positivi. Buffon dice che dobbiamo volare bassi? Ha ragione, dobbiamo pensare a noi senza guardare gli altri. Il mio futuro? Ho un contratto con la Juventus fino al 2017. I tifosi si lamentano del poco utilizzo di Morata? Più di 10 giocatori di movimento non posso far giocare. Lo stesso discorso lo si potrebbe fare per Cuadrado, Zaza, Lemina e altri ancora. Tutti sono importanti e arriverà il momento in cui magari staranno fuori Dybala e Mandzukic e partiranno titolari Morata e Zaza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...