Juventus, Dybala: festa con Morata. «Voglio vincere tanto come Tevez»

L'attaccante argentino celebra su Instagram la vittoria contro la Lazio e poi dice: «Bello il paragone con Carlitos, ma lui ha vinto tanto, io no»
Juventus, Dybala: festa con Morata. «Voglio vincere tanto come Tevez»

TORINO - È stato il protagonista della notte all'Olimpico. A fine partita Dybala ha celebrato la vittoria negli spogliatoi con un post su Instagram. Nel gruppo c'è anche Morata, che sorride nonostante sia partito ancora una volta dalla panchina. L'attaccante argentino, ex Palermo, è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi della Juve. Quando è uscito all'80' per Cuadrado, si è preso l'applauso dei circa diecimila tifosi bianconeri all'Olimpico. «Veniamo da tante vittorie di seguito - ha detto Dybala a Mediaset Premium - sono contento perché sto aiutando la squadra a portare sempre i tre punti a casa».

LAZIO-JUVE 0-2, LE FOTO DELLA PARTITA

LAZIO-JUVE, DYBALA ALLA MARADONA

TEVEZ - Il paragone con Tevez? Nel suo primo anno l'Apache a questo punto della stagione aveva segnato sette gol e fatto tre assist, proprio come lui, ma con una presenza in più. «Magari c'erano più aspettative su di lui che su di me. Sono contento di aver fatto bene come Carlito finora, ma lui ha vinto tanto io ancora no. Spero di vincere anche io come lui. Abbiamo un gruppo fantastico, siamo di ottimo umore e vincere aiuta tantissimo»

FOTO, LE PAGELLE DELLA JUVE

ALLEGRI - Faceva bene Allegri a gestirlo all'inizio, nonostante le critiche per lo scarso impiego? «Lui mi ha dato fiducia dal primo giorno, mi ha parlato tantissimo, mi ha fatto vedere dei video con gli errori che faccio in ogni partita per migliorare sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video