Evra: «La vera Juventus è quella che vince lo scudetto»

Il terzino bianconero indica gli obiettivi della squadra e assicura: «Bayern Monaco? Dobbiamo giocare come sappiamo, loro non saranno contenti di affrontarci»
Evra: «La vera Juventus è quella che vince lo scudetto»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «L’obiettivo della Juventus è quello di vincere il campionato e tanti altri titoli». Patrice Evra fissa le priorità della casa bianconera. «Dopo il Sassuolo, abbiamo capito l’importanza di giocare per questa maglia – ha dichiarato a Sky Sport -, c’era qualcosa che non andava psicologicamente. Poi ci siamo ritrovati e devo dire che non c’è stato nessun tipo di problema tra uomini di esperienza e nuovi acquisti. Non siamo ancora la vera Juventus. La vera Juventus è quella che vince il campionato». Il terzino francese ha poi parlato del prossimo ostacolo di Champions, l’ottavo di finale contro il Bayern Monaco: «Ho sempre detto ai miei compagni, la scorsa stagione, di andare in finale. Dobbiamo giocare come sappiamo, loro non saranno contenti di affrontarci. Con il Barcellona abbiamo mancato la vittoria per un pelo, siamo una squadra difficile da battere».

VACANZE DI NATALEAlex Sandro è uno dei nuovi volti della società: «A me non piace il turn over, ma lui sta facendo meglio dell’inizio. Vivo bene la situazione perché quello che conta è il risultato. Lasciamo crescere i ragazzi, sono presente e futuro della Juventus. Il prossimo anno voglio ancora più sacrificio da tutti». L’ex giocatore del Manchester United è anche impegnato nel sociale: «Dal 2012 lavoro con l’Unicef, ho tre orfanotrofi in Senegal con 500 bambini. Sono andato a trovarli durante queste festività, sono ben felice di poterli aiutare. Sono state le vacanze più belle della mia vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video