Juventus, Asamoah si esalta: «Siamo più forti di prima»

L’esterno bianconero parla anche del suo infortunio: «Ora sto bene, ringrazio compagni e staff che mi sono stati vicini»
Juventus, niente pausa: in campo verso la Sampdoria

TORINO – L’infortunio al ginocchio sembra essere quasi smaltito del tutto e Asamoah è pronto a riprendersi la Juventus. L’esterno bianconero, intervistato da JTv, si è detto consapevole della forza della squadra: «Siamo più forti rispetto a prima: abbiamo cattiveria e testa, ed un obiettivo chiaro in mente. Essere più in alto possibile in classifica. Sappiamo che non è facile ma per centrarlo dobbiamo dare una mano tutti quanti, anche quelli nuovi».

LA SAMPDORIA – La testa del gruppo, nel pieno di una rimonta verso le parti alte della classifica, è ovviamente alla sfida di domenica sera contro la Sampdoria: «Sarà una partita molto tosta: nel derby col Genoa – chiarisce Asamoah – hanno fatto un grande match, ma noi sappiamo cosa vogliamo. Andiamo lì per giocare con una mentalità forte».

FOTO - JUVE, NIENTE PAUSA: IN CAMPO VERSO LA SAMPDORIA

L’INFORTUNIO – «Ora sto bene, molto bene. Nei mesi passati – dice Aasamoah parlando dell’infortunio – mi è stata molto vicino la famiglia. Non solo la mia ma anche la squadra. I compagni e lo staff mi hanno aiutato tanto, è stato un momento difficile per me. Anche negli attimi di tristezza loro erano con me sempre, e la cosa mi ha fatto molto piacere».

VOLTI NUOVI – Parlando dei nuovi arrivati, infine, Asamoah promuove tutti: «Si sono ambientati molto bene. Hanno avuto un po’ di difficoltà all’inizio ma ora si vede che sono entrati nel gruppo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video