Serie A Juventus, Allegri prova a recuperare Barzagli e Mandzukic

La squadra bianconera è tornata in campo per preparare la trasferta di Udine. L'obiettivo del tecnico è cercare di ritrovare il difensore e l'attaccante
Serie A Juventus, Allegri prova a recuperare Barzagli e Mandzukic© Marco Canoniero

TORINO - La Juventus di Allegri è tornata in campo. Dopo il successo contro la Samp e dopo un solo giorno di riposo, i bianconeri si sono allenati per preparare la sfida di domenica prossima contro l'Udinese. I campioni d'Italia saranno allo Stadio Friuli per confrontarsi con la squadra di Colantuono nella prima partita del girone di ritorno. Per la Juve seduta prettamente atletica con la squadra divisa a gruppi.

TUTTO SULLA JUVENTUS - AGNELLI E RUMMENIGGE INSIEME

VOGLIA DI RIENTRARE - La settimana sarà fondamentale per capire le condizioni di Barzagli e Mandzukic con l'attaccante che dovrebbe essere quello più recuperabile per l'impegno del fine settimana. Più complessa la situazione del difensore ma non sono escluse possibilità anche per lui. Certo invece il rientro di Marchisio assente a Marassi per squalifica. La preparazione dei bianconeri proseguirà domani con un'altra singola seduta, stavolta in programma al mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video