Amori Juve, Agnelli choc. Addio a Deniz che torna dal marito

Dopo che il presidente bianconero aveva raggiunto l’accordo di separazione con Emma Winter, nuovo colpo di scena nella relazione di Andrea con la moglie separata dell’ex capo del marketing bianconero, passato al Barcellona
Andrea Agnelli e Deniz Akalin, baci a Torino

TORINO - Il tweet che Andrea Agnelli aveva lanciato da New York, il 2 gennaio scorso, sembrava beneaugurante: 2016, when everything will become possible", cioè quando tutto diventerà possibile. La foto, scattata davanti al love wall, il muro dell’amore, ritraeva il presidente della Juve felice insieme con Deniz Akalin, moglie separata di Francesco Calvo, ex capo del marketing Juve passato al Barcellona dopo la rottura con la signora di cui si era innamorato Agnelli, che di Calvo era ottimo amico. Mai fidarsi delle apparenze. Perché quel tweet, sussurrano stasera alcune bene informate fonti torinesi, in realtà era una sorta di estremo messaggio d’amore lanciato da Andrea a Deniz, clamorosamente ritornata dal marito, presso il quale, nelle scorse settimane era volata spesso, in nome della figlia che Deniz ha dato a Francesco. Ritorno di fiamma o scelta di vita nel superiore interesse della bimba? Sta di fatto che la decisione della signora ha gettato il presidente della Juve nello sconforto, senza dimenticare i dissapori con il cugino John Elkann. Questi non ha mai digerito la svolta sentimentale di Andrea. Tanto che l’assenza dallo Stadium del presidente di Exor, cioè del proprietario della Juve, si protrae da mesi e non può più essere catalogata come derivante dai molteplici impegni di Elkann medesimo.

EMMA WINTER, ADDIO AD AGNELLI

AGNELLI-DENIZ AKALIN, IL PRIMO BACIO

E pensare che Andrea e Deniz sembravano finalmente liberi di amarsi alla luce del sole, dopo l’accordo di separazione da Agnelli raggiunto con Emma Winter, la signora inglese, madre dei due figli del presidente della Juve la quale, il 30 ottobre, sempre su Twitter, aveva annunciato: sono single. Mancano conferme ufficiali, eppure sembra che, per restare in ambito british, l’agreementsul fronte pecuniario sia stato raggiunto attorno alla somma di due milioni di euro annui, garantiti da Andrea ad Emma. Quest’ultima avrebbe deciso di trasferirsi da Torino a Milano. Intanto, Andrea, di Deniz innamoratissimo, spera che lei torni a Torino. Il seguito alla prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video