Juventus, carica Morata: «Serviva vincere per il primo posto, non fermiamoci!»

L’attaccante spagnolo sembra essersi sbloccato: «Ci sono delle volte che ho fatto giocate incredibili ma la palla non entrava, ora sono felice»
Serie A, super Juventus: 4-0 al Chievo Verona!

VERONA – Dopo la doppietta in Coppa Italia contro l’Inter, Morata si ripete in campionato contro il Chievo Verona. L’attaccante della Juventus, al termine della sfida vinta per 4-0 contro i clivensi, ha analizzato il momento della squadra ai microfoni di Sky e Mediaset Premium: «Sono felice perché abbiamo fatto una bella partita. Avevamo bisogno di vincere per forza per continuare a lottare per il primo posto: non dobbiamo fermarci. Abbiamo fatto una grande prestazione».

MOMENTO NO – Il momento buio sembra essere passato per Morata, che afferma: «Il calcio è così. Ci sono delle volte che ho fatto giocate incredibili ma la palla non entrava. Ora sono felicissimo perché la squadra gioca al meglio, è difficile sfidarci. Facciamo ciò che proviamo in settimana e ci riesce».

VERSO IL FUTURO – L’attaccante spagnolo non guarda al passato, ma si concentra solo sul prossimo futuro: «Non guardiamo indietro. C'è una partita mercoledì, poi domenica...Siamo in un'ottima condizione, proseguiamo così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video