Juventus, Chiellini: «Zaza ha sbagliato e lo sa»

Il difensore bianconero ha commentato l'espulsione dell'attaccante contro il Genoa

TORINO - Oggi a Vinovo Giorgio Chiellini ha commentato l'espulsione di Simone Zaza durante la partita contro il Genoa: «Zaza sa di aver sbagliato, sono convinto migliorerà anche sotto questo aspetto. Il più grande difetto di Simone è che è un testone ed è permaloso, ma ti ascolta e cresce seguendo i consigli - ha aggiunto Chiellini - Ho un ottimo rapporto con lui, è migliorato tantissimo, deve solo imparare a gestire alcuni momenti della sua partita. Ha grandi potenzialità, deve restare qui con noi».

LA FORMA - «É fisiologico non riuscire a rendere al 100% in tutte le partite. Col Genoa siamo stati bravi a vincere»: questo il giudizio di Giorgio Chiellini sull'ultima partita di campionato della Juventus. Parlando a Vinovo a margine della presentazione del suo libro del suo libro "Social Biography di eFanswer", Chiellini su Juventus-Genoa ha aggiunto: «Era impensabile vincere tutte le partite in scioltezza. Abbiamo trovato una squadra in forma, non mi ricordo partite semplici con il Genoa. Ma se si riesce a vincere anche quando non si gioca bene è un segnale positivo».

SCUDETTO - «Quello che conta è essere davanti a fine campionato, esserlo ora conta veramente zero»: così Giorgio Chiellini sulla possibilità che la Juventus possa vincere lo scudetto. «Sicuramente questo gruppo ha grande valore tecnico - ha detto il difensore - ma la base dei successi è la società, è quello che si tramanda, e cioè cosa vuol dire giocare nella Juventus. Chi vive questo ambiente credo che poi lo riconosca. Noi preferiamo vincere con tanti punti di vantaggio e con qualche giornata di anticipo se possiamo. Ma l'importante è vincere, punto. Non ci teniamo ad arrivare all'ultima giornata». Chiellini ha riconosciuto che a suo avviso «la svolta in questa stagione è stata la famosa riunione in cui si decise di tornare a questo assetto tattico», con una difesa impostata sul 3-5-2.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...