Simoni: «Con la Juventus persi la pazienza»

L'ex tecnico di Inter e Napoli ritorna sull'episodio del '98: «Ma ormai è dimenticato». Per la sfida tra i bianconeri e il Napoli indica l'arbitro: «Orsato è il migliore che abbiamo»
Simoni: «Con la Juventus persi la pazienza»

TORINO - Gigi Simoni giura di aver dimenticato il 26 aprile 1998. "Per una volta persi la pazienza, ma ormai è un episodio dimenticato" dice l'ex tecnico di quell'Inter che al Delle Alpi perse 1-0 lo scontro scudetto con la Juventus. Niente più episodi Ronaldo-Iuliano. "Adesso c'è più regolarità nelle partite - dice Simoni, che ha allenato anche il Napoli, a Radio Kiss Kiss -. Non siamo peggiorati ed è già una gran cosa, adesso mi sembra di vedere tutte cose accettabili, più o meno, a parte la soggezione per le squadre più importanti".

JUVE-NAPOLI - Sul big match di sabato sera, Simoni prova a placare gli animi: "E' un campionato bellissimo, non roviniamolo con le polemiche - dice il 77enne di Crevalcore -. L'arbitro? Orsato è il migliore che abbiamo in Italia, ma non importa chi dirigerà la gara, sarà sicuramente una bella partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video