Juventus: oggi ripresa degli allenamenti. Khedira cerca il recupero record

Il centrocampista tedesco si sta allenando giorno e notte pur di bruciare i tempi di recupero. Intanto oggi sono attesi gli accertamenti per Chiellini
Juventus: oggi ripresa degli allenamenti. Khedira cerca il recupero record© LaPresse

TORINO - La Juventus è in campo a Vinovo per il primo allenamento della settimana in vista dello scontro al vertice di sabato sera contro il Napoli. I bianconeri sono al lavoro dopo che ieri Massimiliano Allegri aveva concesso una giornata di riposo alla squadra. Il club bianconero ha postato sul suo profilo ufficiale di Twitter una foto dei calciatori in campo a Vinovo.
 

KHEDIRA E CHIELLINI - Intanto dall'infermeria arrivano buone notizie. Per la partita di sabato, infatti, Allegri potrebbe ritrovare Khedira e Asamoah. Il tedesco in particolare sta lavorando duramente, allenandosi anche di notte pur di rientrare in campo in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti. Nel primo pomeriggio, invece, Chiellini sarà sottoposto ad accertamenti. Sembra difficile che il numero 3 juventino recuperi per sabato. Se non dovesse farcela al suo posto ci sarà uno fra Lichtsteiner o Rugani. Infatti, al momento il 3-5-2 continua ad essere favorito sul 4-3-1-2. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video