Juventus, Pogba: «Uno schiaffo non essere primi»

Il francese: «Non siamo abituati a rincorrere, ma ciò che conta è vincere lo scudetto»
Juventus, Pogba: «Uno schiaffo non essere primi»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Saggezza e spensieratezza. Paul Pogba è così, alterna momenti da bambino ad altri di impressionante maturità calcistica. A due giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli, il "Polpo" ha rivelato un sentimento diffuso nello spogliatoio bianconero: "Non essere primi è come uno schiaffo per tutti noi - dice in un'intervista a SkySport24 -, non siamo abituati".

POGBA, LOOK DA "POKEMON" PER LA SFIDA CON IL NAPOLI

«MAI AVUTO DUBBI» - Una vittoria, però, potrebbe rilanciare i bianconeri in testa alla classifica. "Dobbiamo affrontare la partita come tutte le altre - continua il centrocampista francese -, ma la cosa più importante alla fine è vincere il 5° scudetto consecutivo. Quindi, non perdiamo la testa e puntiamo ad essere davanti a tutti alla fine del campionato". Sulla falsa partenza bianconera, Pogba è categorico: "Non ho mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione, ma è il risultato finale quello che conta".

AL CENTRO - Le partenze di due pilastri come Pirlo e Vidal lo hanno responsabilizzato. "Sono sempre più al centro del progetto - conclude Pogba -, ma devo crescere. Nel cuore sono un bambino, in campo mi sento un punto di riferimento per la squadra".

MARCHISIO: «POGBA MI RICORDA IBRAHIMOVIC»

GOTTA CATCH'EM ALL - Sul nuovo taglio di capelli, dedicato ai Pokemon, Pogba spiega: "Voglio catturare tutto il Napoli, questo è l’obiettivo., nel senso che vogliamo vincere contro di loro. Quindi, se possiamo catturarli tutti, è bello. C’è un motivo particolare? Sì, sono cresciuto guardando sempre i Pokemon, è questo mi piace. Solo per ricordarmi di questo, anche per i bambini, perché siamo tutti uguali. La gente pensa che passiamo in televisione, che siamo dei calciatori, però, ho fatto delle cose come loro ed è per ricordare queste cose".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video