Juventus-Napoli, i commenti più belli su Twitter

Non soltanto allo Stadium ma anche sulla rete migliaia di tifosi hanno seguito la supersfida di Torino
Juventus-Napoli, i commenti più belli su Twitter

TORINO - E' stata una serata social, all'insegna di #JuveNapoli. Sulla scia di questo trend, infatti, migliaia di tifosi hanno seguito e commentato la supersfida dello Stadium, tra gioie e dolori, battute e fotomontaggi. La stiamo raccontando insieme a voi, ecco la cronaca "tweet dopo tweet":

FESTA JUVENTINA - I bianconeri vincono il match scudetto contro il Napoli e i tifosi della Juventus si godono il primo posto così:

SBLOCCA ZAZA - Poi, all'improvviso, il gol dell'attaccante bianconero entrato al posto di Morata. E la curva 2.0 della Juve viene giù:

PARTITA NOIOSA - La posta in palio è alta, le squadre giocano con la tensione e i tifosi se ne accorgono. Ma non perdonano:

BONUCCI ESCE, DENTRO RUGANI - Il difensore bianconero lascia il posto all'ex pupillo di Sarri. Un altro colpo duro per la retroguardia bianconera dopo il forfait di Chiellini:

DYBALA HOT-SHOW - C'è stato poi un momento che non è sfuggito alle telecamere e a Twitter

DUE FEDI, UN AMORE - A poche ore da San Valentino, gli innamorati si dividono soltanto per 90 minuti. Ecco una juventina e un napoletano che condividono la loro serata:

CASUALITA'? - Finisce il primo tempo e, al Festival di Sanremo, è il turno di Clementino. Il rapper di Avellino ha così l'opportunità di mettersi in mostra prima della ripresa e dire alla fine della canzone "un giorno all'improvviso mi innamorai di te", replicando il coro dei tifosi napoletani:

IL SALVATAGGIO DI BONUCCI - Al 36' il difensore della Juventus anticipa incredibilmente Higuain (GUARDA LA GALLERY) e Twitter cinguetta:

TRA LO STADIUM E SANREMO - C'è il Festival di Sanremo in contemporanea e qualcuno decide di fare zapping con il telecomando:

I DISTRATTI - Quelli che invece sbagliano hashtag su Twitter e che non vengono perdonati dalla comunità:

BACI E ABBRACCI - E' stata anche la partita degli abbracci tra compatrioti e corregionali

OUTFIT NAPOLI - Tra i tifosi 2.0 si commenta la divisa "accesa" del Napoli:

PARRUCCHIERI - Un'occhiata alle capigliature, oltre che alle formazioni in campo:

PRONTI...VIA! - Da casa la gente commenta subito il lavoro dei telecronisti, anche loro eccitati per la sfida scudetto dello Stadium. Forse troppo:

INTERNAZIONALE - Non sono in Italia ma anche dall'estero arrivano i messaggi per Juventus-Napoli, eccone alcuni a pochi minuti dal match seguito dalle più importanti emittenti televisive:

L'ATTESA - Una settimana lunghissima che trova il suo finale al fischio d'inizio di Orsato. Ma prima delle 20:45, erano già tantissimi i messaggi su Twitter:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video