Juventus, «Agnelli temeva che Calvo prendesse il suo posto»

Ultimi rumors da Torino: secondo il sito Dagospia, il presidente bianconero temeva una manovra di John Elkann e ha ufficializzato la sua relazione con Deniz Akalin per sparigliare le carte
Juventus, «Agnelli temeva che Calvo prendesse il suo posto»© LaPresse

TORINO - Telenovela Andrea Agnelli-Deniz Akalin, ecco una nuova puntata. Le ultime indiscrezioni riguardano i motivi dell'ufficializzazione della relazione tra il presidente bianconero e la modella turca, l'allora moglie del responsabile del marketing Juve nonché amico di Agnelli, Francesco Calvo. Secondo il sito Dagospia, Calvo doveva essere promosso amministratore delegato al posto di Beppe Marotta. Agnelli, dice il sito di Roberto D'Agostino, temeva in una manovra di John Elkann che doveva portare poi Calvo al suo di posto e, per sparigliare le carte, ha fatto esplodere la bomba e ufficializzato la sua storia d'amore con Deniz. Insomma trame oscure che coinvolgerebbero anche i vertici del club bianconero, secondo Dago.

EMMA INTANTO... - Emma Winter, la moglie separata di Agnelli, intanto sembra ormai aver superato la rottura. Secondo il settimanale Chi, avrebbe un nuovo compagno di nome Federico, mago delle start up e tifoso della Juve. Questa sera però la presunta nuova coppia non sarà insieme a Torino: Emma ha infatti postato foto su Instagram da Malibu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video