Roberto Baggio compie 49 anni, la Juventus: «Auguri, leggenda»

Il club bianconero si è unito al coro di auguri nei confronti del Divin Codino
Da Pogba a Sivori, ecco i numeri 10 della Juventus 

TORINO - Tanti auguri, Divin Codino. Roberto Baggio compie oggi 49 anni e tra i tanti esponenti del mondo del calcio, a fargli gli auguri non poteva mancare la Juve, che ha pubblicato uno splendido post su Instagram. 

"Tanti auguri a un vero talento e una leggenda dello sport: l'unico e il solo Roberto Baggio"

PALLONE D'ORO -  A fare gli auguri a Roberto Baggio, anche il profilo ufficiale della Serie A: "Buon compleanno ad una leggenda del calcio italiano, 7° marcatore di tutti i tempi del nostro campionato con 205 gol e uno dei 5 italiani a vincere il Pallone d'Oro nel 1993". 

 

Roberto Baggio compie oggi 49 anni. Buon compleanno ad una leggenda del calcio italiano, 7°marcatore di tutti i tempi del nostro campionato con 205 gol e uno dei 5 italiani a vincere il Pallone d'Oro nel 1993.

Pubblicato da Serie A TIM su Mercoledì 17 febbraio 2016

GLI AUGURI DI DEL PIERO - Anche Alessandro Del Piero ha voluto rendere onore all'ex compagno di squadra. Con un post su facebook l'ex capitano della Juve ha fatto gli auguri al Divin Codino: «Compagno di squadra, amico, modello: buon compleanno Roby! Team mate, friend and role model: Happy birthday Roby! ?#‎Baggio?».

 

Compagno di squadra, amico, modello: buon compleanno Roby!Team mate, friend and role model: Happy birthday Roby! #Baggio

Pubblicato da Alessandro Del Piero su Giovedì 18 febbraio 2016

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video