Juventus-Bayern, Vidal: «Spero che allo Stadium non mi fischieranno»

Il centrocampista cileno, passato in estate dalla Juventus al Bayern, tornerà per la prima volta aTorino da avversario: «Sarà strano tornare allo Juventus Stadium»
Juventus-Bayern, Vidal: «Spero che allo Stadium non mi fischieranno»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Fino a qualche mese fa Arturo Vidal era uno degli idoli indiscussi della tifoseria bianconera. Poi a luglio il passaggio al Bayern Monaco e le frasi che hanno fatto arrabbiare i suoi ex tifosi: «Ho scelto il Bayern perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League». Come spesso capita, il destino ha voluto che dall'urna dei sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League venisse estratta proprio la Juventus. Domani sera il ritorno allo Stadium: «Sono sempre entrato in campo dallo spogliatoio della Juventus - dice il centrocampista cileno ai microfoni di Sport1 - e ora lo farò da quello degli avversari. Sarà davvero strano».

I TIFOSI -  Vidal si augura di non ricevere un'accoglienza ostile dai suoi ex tifosi: «Spero che i tifosi non reagiscano in maniera negativa perché indosserò la maglietta del Bayern. Spero che sia una bella partita e che vinca il migliore. Sappiamo che la Juve è una buona squadra e che difende molto bene. Loro hanno una delle migliori difese del mondo. Dobbiamo fare attenzione anche ai loro contrattacchi, sarà un amtch davvero difficile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video