Lapo Elkann: «Juventus, ora vinci a Monaco». «Totti merita rispetto: spero in una soluzione»

Il nipote dell'Avvocato applaude Allegri e la squadra per il pari di Champions contro il Bayern e guarda al ritorno degli ottavi. E non mancano i complimenti all'ex Ferrari Domenicali ora presidente in Lamborghini
Champions League, Juventus-Bayern Monaco 2-2: che rimonta dei bianconeri!

TORINO - Lapo Elkann applaude la Juventus e la nomina di Stefano Domenicali presidente e ad di Lamborghini. Il nipote dell'Avvocato si complimenta con Allegri e la squadra per il pari di Champions contro il Bayern, il 2-2 in rimonta con gol di Dybala e Sturaro, e guarda al ritorno degli ottavi di mercoledì 16 marzo. «Complimenti ragazzi, ora però dovete andare a vincere a Monaco di Baviera. #noivogliamoquestavittoria #vincereèlunicacosacheconta».  E non manca l’apprezzamento per l'ex Ferrari: «Molto orgoglioso e felice per la tua nuova posizione in Lamborghini. Sei un amico vero e un grande professionista. In bocca al lupo mitico Stef».

A MILANO - Ospite alle sfilate milanesi, Lapo ha aggiunto altri commenti: «Un secondo tempo fantastico. Sarà estremamente difficile conquistare la vittoria a Monaco, ma con i nostri campioni andiamo sempre fino in fondo. E nel primo tempo mi sembra ci fosse una mano di Vidal: era un rigore che non ci è stato dato. Nella realtà, abbiamo disputato una grande ripresa; speriamo di fare una gara fantastica a Monaco e di mantenere la possibilità di andare ai quarti».
 
SU TOTTI - «Io non voglio entrare nelle polemiche, ma gli auguro tutto il meglio di questo mondo e che riesca a trovare un posto in società. Spero che si trovi una soluzione tra Pallotta, Spalletti e Totti, per il bene del calcio italiano ma anche per il bene del capitano, che è un gran giocatore ed è anche un italiano che merita rispetto».
 
LA NOMINA - Stefano Domenicali è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, prendendo il posto di Stephan Winkelmann. Domenicali sarà ufficialmente operativo dal 15 marzo 2016. Winkelmann assumerà l’incarico di Amministratore Delegato di quattro GmbH, il ramo sportivo di Audi AG.

IL COMMENTO DI STADLER -Stephan Winkelmann, nei suoi undici anni di gestione, ha fatto di Lamborghini un marchio leader tra i costruttori di supersportive a livello internazionale. Il suo successore, che vanta altrettanta esperienza nel settore, ne raccoglie i grandi risultati per proseguire con successo sullo stesso cammino”, ha commentato Rupert Stadler, Amministratore Delegato di Audi AG e Chairman del Consiglio di Amministrazione di Automobili Lamborghini S.p.A.

IL COMMENTO DI DOMENICALI -Raccolgo con grande entusiasmo questa importante eredità - ha dichiarato Stefano Domenicali - , con l’impegno di dare continuità ai successi ottenuti da Lamborghini sotto la guida del mio predecessore, Stephan Winkelmann”.

IL COMMENTO DI WINKELMANN -Ho guidato l’Azienda per un lungo periodo, cercando di esaltarne il potenziale e di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi - ha dichiarato Stephan Winkelmann - . I dati di business dimostrano una crescita costante con un evidente sviluppo dei prodotti, dei processi e delle performance in ogni ambito della vita aziendale. Ho avuto, assieme ai miei colleghi del board, la grande soddisfazione di vedere approvato il terzo modello che si farà a Sant’Agata a partire dal 2018. Questi successi non sarebbero stati possibili senza la passione, la  competenza, la creatività e il coraggio che fanno parte del DNA di questa Azienda e soprattutto delle straordinarie persone che vi lavorano. A tutti loro vorrei rivolgere un sentito grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video