Juventus, per Marchisio uno stop di 7 giorni: salta le due sfide con l'Inter

Gli accertamenti a cui il centrocampista bianconero è stato sottoposto hanno evidenziato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra.

TORINO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale ha reso noto l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Claudio Marchisio: «Sostituito durante l'intervallo del match di Champions League contro il Bayern Monaco, questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. Gli accertamenti hanno evidenziato un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero agonistico è di 7 giorni».

LO STOP - Il centrocampista bianconero salterà le due sfide ravvicinate contro l'Inter di Mancini. La prima, valida per la 27esima giornata di campionato, andrà in scena domenica sera allo Juventus Stadium. Mercoledì 2 marzo, invece, ci sarà la semifinale di ritorno della Coppa Italia. La Juventus si presenterà a 'San Siro' forte del risultato positivo della sfida di andata (3-0).

    

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...