Juventus, Morata-Zaza tuffo nella pozzanghera e i tifosi si scatenano nei commenti

Un video twittato dallo spagnolo innesca l’ilarità dei fans che si divertono un mondo. Sempre più solida l’amicizia fra le due punte

TORINO - L’istinto per la pozzanghera è una prerogativa dei bambini, alcuni dei quali appassionati del genere. E, in fondo, Alvaro Morata e Simone Zaza sono due bambini un po’ cresciuti e non hanno resistito di fronte ai “laghetti” che si sono formati a Vinovo dopo tre giorni di pioggia praticamente ininterrotta. Così a fine allenamento hanno preso una bella rincorsa e si sono gioiosamente tuffati nel pozzangherone. Simpatica la didascalia: «Cosa ne dite per la prossima esultanza?».

MORATA, CONTRATTO REAL: VALE 80 MILIONI

TIFOSI DIVERTITI - Ancora più divertenti sono i commenti dei tifosi che si sono immediatamente appassionati al post: «E fu così che saltarono la Coppa Italia per influenza». «Ma Zaza dopo quanti metri si è fermato?». «Se lo faceva anche Kedira si fratturava una gamba». «Con Conte certe robe non vi azzardereste a farle!». «Siete dei matti.. divertitevi .. ma fatevi male e vi ammazzo». E anche un «ma quando vi sposate?». Sì, perché Simone Zaza e Alvaro Morata sono una coppia fissa a Vinovo: la concorrenza per un posto in squadra non ha intaccato assolutamente la loro grande amicizia, nata fuori dal campo e diventata sempre più autentica a Vinovo, dove spesso vanno insieme. Era stata clamorosa la reazione di Morata al gol di Zaza contro il Napoli: Simone aveva preso il suo posto e aveva risolto la partita, Alvaro era scattato in piedi dalla panchina per volare in campo e abbracciare il suo amicone. E nuovo compagno di tuffi sincronizzati…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...