Juventus, Evra: «Bayern Monaco? Renderemo fieri i tifosi»

Il difensore della Juventus dopo la vittoria contro l'Atalanta: «Ho grande fiducia in questa squadra, io ci credo. Non esiste la stanchezza adesso»
Evra 6 : A fasi alterne: qualche incertezza, anche buoni spunti e combinazioni in velocità con Pogba.© LaPresse/Spada

BERGAMO - Patrice Evra, difensore della Juventus, ha parlato dopo la vittoria contro l'Atalanta. Per l'ex Manchester United non esiste la stanchezza, bisogna dare tutto sempre: «C’è questo quinto scudetto di fila e non esiste nessuna stanchezza, è solo una questione di testa e l’obiettivo è troppo importante. Se mi metto a piangere e a dire che sono stanco io non posso fare nulla per la Juventus».

EVRA LEADER - «Leader? Ci sono tanti leader nel gruppo, anche il mister con i suoi discorsi ci dà grande carica. Adesso non ci sono più scuse, senza giovani o vecchietti e giochiamo con più amore verso questa maglia. Avevo detto che bisognava vincerne dieci di fila e lo abbiamo fatto, adesso arriva il difficile e per questo non esiste dire che siamo stanchi. Bayern Monaco? Ci credo, ho grande fiducia in questa squadra e vogliamo fare un altro grande colpo così come lo scorso anno. L’unica garanzia che posso dare ai nostri tifosi è che li renderemo orgogliosi di noi».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video