Il JMuseum lancia Juventus City Tour

Nei giorni di Pasqua e di Pasquetta il museo bianconero metterà a diposizione dei tifosi la possibilità di visitare Torino in maniera assolutamente unica
Il JMuseum lancia Juventus City Tour

TORINO - Pasqua a Torino? Pasqua con la Juve? Quest'anno potrete coniugare entrambe le cose. Già, perché nei giorni di Pasqua e Pasquetta (domenica 27 e lunedì 28 marzo) sarà possibile effettuare un esclusivo Juventus City Tour per le strade del capoluogo piemontese. Si tratta di un giro turistico della città di Torino a bordo di un open bus esclusivo, della durata di poco più di due ore; un viaggio emozionante alla scoperta dei luoghi simbolici della storia della Juventus, dalla fondazione fino al presente, senza trascurarne altri di rilevanza storica e culturale.

I MONUMENTI - I monumenti più rappresentativi, i caffè storici, i palazzi signorili, i corsi eleganti, le piazze suggestive consentiranno al visitatore di penetrare nel tessuto storico della città e di lasciarsene affascinare. Con il City Tour si amplia ulteriormente la già ricca offerta di cultura e intrattenimento del JMuseum, che ha superato i 620.000 visitatori, dopo le recenti aperture di due nuove aree: la mostra permanente JSport e la sala multimediale dedicata alla Prima Squadra.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video