Champion League, Bayern: Robben non recupera

L'esterno olandese partirà dalla panchina a causa dei postumi dell'attacco influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi e che non gli ha permesso di allenarsi
Champion League, Bayern: Robben non recupera© RUIZ

MONACO DI BAVIERA - Mancano poche ore al big match di questo turno di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus, e iniziano a trapelare notizie importanti in ordine alle formazioni che i due tecnici faranno scendere in campo. Se la Juventus dovrà fare a meno degli infortunati Chiellini, Marchisio e Dybala, anche i bavaresi dovranno rinunciare, almeno dal primo minuto, alla stella olandese Arjen Robben.

L'ASSENZA - L'esterno olandese, autore della seconda rete dei tedeschi nella gara di andata, non ha recuperato dall'attacco influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi e che non gli aveva permesso di allenarsiImportante assenza dall'undici titolare anche per il Bayern Monaco che tuttavia non ne svilisce la forza viste le tante alternative. Guardiola, con tutta probabilità, manderà così in campo il recuperato Ribery. Davanti alla difesa, nel 4-1-4-1 anti-Juve, ci sarà Vidal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video