Juventus, Buffon: «Record? Orgoglioso di questa squadra»

Il portiere bianconero festeggia la vittoria nel derby sul Torino col sorpasso su Sebastiano Rossi: «Non era facile giocare una partita così dopo la tranvata presa in Germania»
Buffon saluta la Juventus: tutta la carriera nelle immagini simbolo

TORINO - "Questa notte ho avuto un attacco febbrile, questa mattina ero costipato, ma poi ho cominciato a pensare positivo dalle prime ore della mattina". Esordisce così Gianluigi Buffon dopo il record di imbattibilità in Serie A e la vittoria nel derby con il Torino. "Non potevo perdermi questo tipo di gara, sia per l'importanza del record, che per il fatto di essere un derby - dice a Premium Sport -. In poche squadre sarebbero riuscite a fare una partita così dopo una tranvata come quella di tre giorni fa in Germania. Sono orgoglioso di giocare in questa squadra e con questo mister, che ci ha riportato sulla strada giusta. E' giusto festeggiare per qualche giorno, visto che la prossima partita sarà tra due settimane".

IL SIPARIETTO CON ROSSI - "Sono stato più fortunato io, i miei compagni mi hanno fatto tirare poco in porta, tu avevi fatto grandi parate" dice poi a Sebastiano Rossi, presente negli studi Mediaset. "Gigi, mi fa piacere che il record sia passato in mani italiane" risponde l'ex portiere del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video