Juventus, scatta l'allarme rosso: ansia per Dybala

Il derby lascia in dote l'espulsione di Khedira e le squalifiche di Alex Sandro e Bonucci. Sosta utile per staccare la spina
Juventus, scatta l'allarme rosso: ansia per Dybala© www.imagephotoagency.it

TORINO - Tre uomini (squalificati) e un gamba (malconcia). Smaltita la soddisfazione per la vittoria nel derby, l’estasi per il nuovo record d’imbattibilità stabilito da Gigi Buffon e dalla Juventus tutta, i rimbalzi di qualche polemica arbitrale... Ecco cosa resta - guardando al futuro - i tre punti che permettono di mantenere il Napoli a distanza, ma anche le imminenti squalifiche ai danni di Sami Khedira, Alex Sandro e Leonardo Bonucci, nonché le condizioni ancora tutte da verificare di Paulo Dybala, costretto alla sostituzione alla mezz’ora a causa di una forte botta rimediata al flessore. Piccole grandi note stonate che impongono di guardare con un briciolo di apprensione in più del previsto al prosieguo del campionato. Nello specifico, alla sfida in programma sabato 2 aprile, alla ripresa del campionato, in casa contro l’Empoli.

ASPETTANDO SENTENZE - Poco da dire su Leonardo Bonucci e Alex Sandro: già diffidati, contro il Toro hanno rimediato un giallo che costerà loro un turno di squalifica. Più contorta, invece, la situazione di Khedira, che è stato cacciato con rosso diretto per proteste all’indirizzo dell’arbitro Rizzoli di Bologna. Non l’ha presa bene, decisamente, il tedesco bianconero che uscendo dal campo è stato pizzicato in un concitato sfogo: «Ma questo è scemo, questo è scemo!». Per il tedesco, in teoria, c’è il rischio addirittura di due giornate di stop. Anche se tendenzialmente il giudice sportivo non dovrebbe calcare troppo la mano.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

IL CALENDARIO DELLA CORSA SCUDETTO: JUVENTUS E NAPOLI, CHE INCROCI!

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video