Juventus, Allegri scalda Zaza. Sprint a 3 con Mandzukic e Morata

La Juve a San Siro con il classico 3-5-2: confermato Rugani in difesa, a centrocampo Marchisio e Pogba
Juventus, Allegri scalda Zaza. Sprint a 3 con Mandzukic e Morata

VINOVO - Allegri punge le punte, le stimola, le stuzzica. A San Siro vuole gente motivata ed efficace. E così - in attesa di sciogliere i residui dubbi di formazione, domani pomeriggio, a ridosso del match in programma alle 20.45 contro il Milan - toglie certezze a Mario Mandzukic e Alvaro Morata («Non è detto che giochino loro due»), di contro carica Simone Zaza. Si tengano pronti tutti e tre…

PROFONDITA' - Il tecnico ha in mente una gara tesa alla ricerca della profondità, da parte dei suoi. Pertanto la carta Zaza (in coppia con Morata o Mandzukic) può risultare preziosissima. Con l’ex del Sassuolo, peraltro, che smania dal desiderio di bissare il gol-scudetto siglato contro il Napoli. A San Siro cerca un’altra prodezza da tramandare alla storia.

CERTEZZE - Le certezze sono invece difensive, nel classico 3-5-2 “da campionato”. Senza Chiellini, davanti a Buffon, spazio a Barzagli, Bonucci e Rugani. Più rebus a centrocampo: Lichtsteiner in vantaggio su Cuadrado e Alex Sandro su Evra nelle corsie. Marchisio e Pogba sicuri in mezzo, con Sturaro e Asamoah che si contendono l’ultima maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video