Cuadrado: «Il segreto della Juventus? Siamo una famiglia»

L'esterno colombiano: «Nessuno si tira indietro e tutti cercano di dare il massimo. Questa è una grande squadra formata da grandi campioni»
Cuadrado: «Il segreto della Juventus? Siamo una famiglia»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - Il suo cartellino è di proprietà del Chelsea che, con l'avvento di Antonio Conte in panchina, alla fine di questa stagione vorrà riportarlo a Londra. Tuttavia se dipendesse solo da Cuadrado, lui alla Juventus resterebbe più che volentieri, anche perchè ,come ha dichiarato ai microfoni di Jtv alla Juve «è come stare in famiglia. Siamo un bel gruppo anche fuori dal campo, remiamo tutti nella stessa direzione e questo si vede anche quando c'è da lottare: nessuno si tira indietro e tutti cercano di dare il massimo. Quale compagno mi ha colpito di più? Nessuno in particolare. Questa è una grande squadra formata da grandi campioni».

BUFFON - Certo nessuno in particolare, anche se giocare con un mito come Buffon non può lasciare indifferenti: «Tutti noi sappiamo bene quanto dà alla squadra. È uno dei migliori al mondo e sapere che nella nostra porta c'è lui ci dà sicurezza e ci riempie di orgoglio. Dà moltissimo alla squadra, non solo in campo, ma anche nello spogliatoio».

JUVENTUS: L'AGENTE DI ISCO SI MUOVE, MAROTTA È PRONTO

ALLEGRI - Ieri lo aveva detto il grande capo, John Elkann, presidente di Exor, società azionista di maggioranza della Juventus, oggi l'esterno colombiano ha voluto ribadirlo: «Il mister sta conducendo una grandissima stagione. Mi chiede di giocare semplicemente, di stare attento in fase difensiva e, quando ho spazio, di provare le mie giocate. Sento la sua fiducia e cerco di migliorare, perché questo è il calcio: si deve sempre cercare di crescere».

JUVENTUS, NETO FUORI UN MESE

IL PALERMO - Domenica i bianconeri affronteranno il Palermo allo Stadium, in una sfida dal pronostico apparentemente chiuso, vista la situazione difficile dei rosanero. Tuttavia Cuadrado non si fida: «Sarà sicuramente una gara difficile, come sempre. Dovremo andare in campo con la voglia e la determinazione di fare il risultato. Giocheremo allo Stadium e per noi avere i tifosi al nostro fianco è importante, un'arma in più». E un suo sogno?: «Mi piacerebbe segnare in rovesciata. È difficile riuscirci, ma chissà...»

CHAMPIONS LEAGUE: COPPA RIMPIANTONI MA ORA LA JUVE È LÌ

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video