Juventus, Marchisio operato: «Tutto ok, grazie a tutti»

Il centrocampista bianconero oggi si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo la rottura del legamento crociato. Recupero previsto in sei mesi
Juventus, Marchisio operato: «Tutto ok, grazie a tutti»

TORINO - Intervento riuscito per Claudio Marchisio. E' lo stesso giocatore a tranquillizzare i tifosi della Juve con un messaggio su Instagram: «Appena tornati in camera. Tutto ok, tranne il volto. Grazie a tutti. Un abbraccione».

 

Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto Grazie a tutti. Un abbraccione

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:


LA NOTA DELLA JUVE: «IN CAMPO TRA SEI MESI» - "Questa mattina Claudio Marchisio e' stato sottoposto ad intervento chirurgico diricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, e' perfettamente riuscito. I tempi previsti per il ritorno all'attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi".

MARCHISIO IN CLINICA - E' arrivato il giorno dell'intervento chirurgico per Claudio Marchisio. Il giocatore della Juve, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel match contro il Palermo, è arrivato stamattina alla Clinica Fornaca per l'operazione. Marchisio ha postato sul suo profilo Instagram due foto: la moglie che lo accompagna in macchina e lui con le stampelle in clinica.

PERIN, MESSAGGIO A MARCHISIO

 

Meno male che ci sei sempre. ???? #siparte #hospitaldirection #me #roby #forever

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

 

 

Ph. By @ramellabe #ready #fornaca #dayhospital #MC8 #morningworld

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

LA TABELLA DEL RIENTRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video