Juventus, pazzesco Chiellini: nuovo infortunio al ginocchio

Durante l'allenamento del pomeriggio, un contrasto di gioco ha causato un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro del difensore che doveva tornare al Franchi
Juventus, pazzesco Chiellini: nuovo infortunio al ginocchio© LaPresse

TORINO - E' ufficialmente la stagione più sfortunata della carriera di Giorgio Chiellini che oggi pomeriggio, durante l'ultimo allenamento a Vinovo, si è procurato una distorsione al ginocchio destro dopo un contrasto con un compagno. Chiellini avrebbe dovuto fare il suo ritorno proprio nella sfida contro la Fiorentina, magari partendo dalla panchina, ma comunque sancendo il suo ritorno dopo l'infortunio al polpaccio del  2 aprile contro l'Empoli, terza ricaduta di una terribile sequenza iniziata a febbraio.

FIORENTINA-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

COPPA ITALIA - L'infortunio di oggi verrà valutato solo nelle prossime 48 ore e potrebbe compromettere il finale di stagione. Allegri teme soprattutto per la finale di Coppa Italia de 21 maggio nella quale dovrà rinunciare anche a Leonardo Bonucci squalificato e rischia di trovarsi costretto a giocare con la difesa a quattro per la mancanza di centrali difensivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video