Juventus, Allegri: «Queste sono fondamenta Champions»

«Questo è il primo mattone, visto che siamo una squadra giovane, per vincere la Champions che deve essere l'obiettivo per il prossimo anno»
Juventus, Allegri: «Queste sono fondamenta Champions»© ANSA


VINOVO - Massimiliano Allegri è euforico: «Siamo stati bravi a rimontare, dodici punti di vantaggio a tre giornate dalla fine sono tanti, la Juve ha fatto una cosa importante. Adesso ci sono tre partite da onorare e una finale di Coppa Italia».

FONDAMENTA CHAMPIONS - «Questo è il primo mattone, visto che siamo una squadra giovane, per vincere la Champions che deve essere l’obiettivo per il prossimo anno. La Juve quest’anno ha fatto un’ottima Champions ma abbiamo la possibilità di migliorare. Ci vorrà anche un po’ di fortuna ma noi abbiamo messo delle fondamenta importante»

CAPPOTTI IN ARIA - «Le mie sfuriate? Ne vorrei fare meno, certo che quel lancio del cappotto a Modena è servito perché da lì in poi certe situazioni non si sono più verificate. Il contratto? Tra un po’ arriva Marotta, chiedete a lui..Dybala? Nel giro di un paio d’anni  diventerà il più forte giocatore al mondo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video