Juventus a Vinovo in vista del Carpi: si va verso Zaza titolare

Contro il Carpi, Allegri potrebbe affidarsi ancora al 3-5-2. In difesa però, non dovrebbero esserci novità. A centrocampo il dubbio è sempre tra Lemina e Hernanes
Juventus a Vinovo in vista del Carpi: si va verso Zaza titolare© LaPresse

VINOVO (TORINO) - Lo scudetto è in cassaforte, la Juventus domenica festeggerà il titolo davanti ai propri tifosi, in occasione della sfida che vedrà i bianconeri opposti al Carpi di Castori. La conquista del quinto scudetto consecutivo non può comunque far allenatre la tensione della squadra di Allegri: ci sono ancora la finale di Coppa Italia all'orizzonte e un campionato da onorare fino alla fine.

 

LA SEDUTA DI OGGI - E così, dopo due giorni di riposo concessi da Allegri e l'allenamento a base di atletica e tecnica di ieri, oggi la squadra si è concentrata sulla tattica in vista della prossima gara. Dopo il riscaldamento, la squadra si è dedicata ad esercizi di circolazione palla e a provare i movimenti da replicare domenica alle 12.30, allo Stadium. La preparazione del match contro gli emiliani proseguirà domani mattina e, al termine della seduta di rifinitura, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo.

ALLEGRI, ORA LA JUVENTUS ALZA IL PRESSING

LA PROBABILE FORMAZIONE - Contro il Carpi, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ancora al 3-5-2. In difesa però, non dovrebbero esserci novità. A centrocampo il dubbio è sempre tra Lemina e Hernanes, infatti, uno dei due sostituirà Marchisio in cabina di regia. In attacco, invece, è possibile che trovino spazio Morata e Zaza.

POBORSKY NON DIMENTICA E FESTEGGIA LO SCUDETTO DELLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video