Serie A, Causio: «La Juve è già nell'elite mondiale»

Il grande ex: «Non le manca niente, già quest'anno poteva essere l'anno buono. Bastava che Evra buttasse via quella palla...»
Serie A, Causio: «La Juve è già nell'elite mondiale»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Franco Causio, il Barone, commenta la stagione della Juventus dall'alto delle oltre 300 presenze in bianconero e dei sei scudetti vinti a Torino: “Alla Juve non manca niente - spiega a Radio Onda Libera - già quest'anno poteva essere l'anno buono. Bastava che Evra buttasse via quella palla... Qualche intervento nell'organico lo faranno, loro sanno come fare. E' già nell'élite internazionale, tra le prime cinque al mondo e se continua così vince altri cinque scudetti di fila. In Italia non c'è storia e vediamo che lo zoccolo duro juventino è fatto di giocatori italiani che gran parte delle altre squadre non hanno. Questo deve far riflettere sulle condizioni del calcio italiano che riflette la situazione di crisi del Paese. Siamo in difficoltà tanto che ci stanno passando avanti tutti. Bisogna puntare sui vivai e cambiare il modo di ragionare e di agire”.

TUTTO SULLA JUVENTUS

LIPPI: «JUVE, SEI LA PIU' FORTE»

SULL'EUROPEO IN FRANCIA - “L'Italia sarà competitiva, me lo auguro. Spero che Conte riesca a fare qualcosa di positivo e a farci fare una bella figura. Lui guarda tanto al gruppo e punta sul blocco Juve. Molto dipenderà dalla condizione fisica”.

POGBA, NUOVO LOOK

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video