Serie A Juventus, quella foto con Morata: «Adios Amigo»

Un noto locale torinese ha pubblicato su Instagram un'immagine con l'attaccante spagnolo e una scritta che sembra un indizio
Serie A Juventus, quella foto con Morata: «Adios Amigo»

TORINO - Adios Amigo? Una foto pubblicata ieri su Instagram da un noto locale torinese, frequentato dai calciatori della Juventus e da Alvaro Morata spaventa i suoi fan bianconeri. Il suo gol, nemmeno due minuti dopo il suo ingresso in campo, che è valso la Coppa Italia, potrebbe essere stato l'ultimo con la Juventus.

Il club bianconero vuole tenerlo, lui a Torino sta benissimo, ma d'altra parte anche il Real Madrid sembra intenzionato a far valere il suo diritto di "recompra" che gli permetterebbe di riportarlo in Spagna per 30 milioni.

FOTO: ALICE CAMPELLO HA STREGATO MORATA

IL FUTURO - Intervistato a caldo dal canale della Juventus dopo la vittoria della Coppa Italia, Morata ha parlato come se il suo futuro fosse ancora a Torino: «È stata una gioia incredibile, sono felicissimo perché abbiamo lavorato tanto per una stagione del genere - ha detto Alvarito -. Mi complimento con il Milan, ma conta il risultato e abbiamo vinto noi. È tutto bellissimo, però adesso non possiamo fermarci qui. Questa squadra deve continuare a vincere tanti campionati e tante Coppe. Bisogna soltanto continuare a lavorare». Quella foto però, con la scritta Adios Amigo, accompagnata da un 9 con il cuore ha il sapore di un saluto a un amico che se ne va. Di certo la Juve farà di tutto per tenerlo, anche se è difficile competere con le superofferte in arrivo da Arsenal, Manchester United e Psg.

VIDEO: POGBA SHOW CON DYBALA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video