Davids: «Se la Juventus vuole vincere la Champions deve investire»

L'ex centrocampista bianconero: «Le squadre inglesi spendono tantissimo e credo che i bianconeri, anche se stanno facendo bene, dovranno comprare per ottenere altri successi»
Roberto Baggio (dalla Fiorentina, nel 1990) ed Edgar Davids (dal Milan, nel 1997)© ALDO LIVERANI

MILANO - Edgar Davids, ex giocatore di Milan e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, soffermandosi sulla situazione attuale della Juventus e sulle possibilità che i bianconeri hanno di vincere la Champions League: «La Juventus dovrà investire se vorrà vincere la Champions, le squadre inglesi spendono tantissimo e credo che i bianconeri, anche se stanno facendo bene, dovranno comprare per ottenere altri successi. Quando si vince tanto nel proprio paese si vuole sempre di più. non ci sono giocatori simili a me adesso, sono cambiati i tempi» - ha detto l'olandese.

LA FINALE A MILANO - Sulla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, che domani sera si giocherà allo stadio San Siro di Milano, l'olandese ha ammesso: «Penso che l'Italia sia il palcoscenico giusto per giocare una partita come questa. Le due squadre avranno fatto una preparazione diversa, entrambe vorranno vincere e sarà bello vedere la voglia delle due formazioni».

TUTTO IL MERCATO DELLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video