Juventus, Dybala cantante: ecco il duetto con Ramazzotti

L'attaccante argentino era presente al concerto del cantautore italiano nella città argentina di Cordoba: invitato sul palco si è esibito nelle nuove vesti di cantante

TORINO - Dopo il successo delle tappe brasiliane, Eros Ramazzotti continua a collezionare sold out in Sud America. Ieri il cantautore italiano si trovava in Argentina dove ha tenuto un concerto nella città di Cordoba. Anche questa tappa ha registrato il solito sold out. Tra i fan argentini del noto cantante italiano ce n'era uno in particolare: il campione della Juventus Paulo Dybala.

IL DUETTO - I due, già nelle scorse settimane si erano incontrati e in una recente intervista Dybala aveva dichiarato di considerare Ramazzotti uno dei suoi miti musicali. Il cantaurore, da par suo, aveva elogiato il campione argentino per la grande stagione vissuta con la Juventus, di cui Ramazzotti è un noto e appassionato tifoso. Ieri sera, la gente presente al concerto ha potuto assistere ad uno spettacolo nello spettacolo: sul finire dello show, la Joya è salito sul palco e si è esibito prima in un duetto calcistico, improvvisando una serie di palleggi con il cantautore romano, per poi duettare con lui sulle note della celebre canzone “Più bella cosa”.

TUTTO SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...