Juventus, Bonucci e Morata insieme a Formentera: «Bello incontrarti fratello»

Il difensore bianconero ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme all'ex compagno di squadra sull'isola delle Baleari
Juventus, Bonucci e Morata insieme a Formentera: «Bello incontrarti fratello»

ROMA - Si erano visti l'ultima volta il 28 giugno allo Stade de France di Parigi. In quell'occasione, per la prima volta, si erano affrontati da avversari, nella sfida vinta dall'Italia 2-0 contro la Spagna. Bonucci e Morata si sono rincontrati, stavolta fuori dal rettangolo di gioco, a Formentera, dove entrambi stanno trascorrendo le proprie vacanze prima di iniziare la nuova stagione con le rispettive squadre.

PJANIC: «HO CAPITO PERCHE' LA JUVE VINCE»

 

È sempre bello incontrarti hermano!!! @alvaromorata #bomber #LB19 #amici #campeon

Una foto pubblicata da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

LA FOTO - Bonucci ha voluto immortalare l'incontro con l'amico e postare la foto sul suo profilo Instagram. «E' sempre bello incontrarti fratello» - ha scritto il difensore bianconero. Morata ha da poco lasciato la Juventus per ritornare al Real Madrid dopo due stagioni in cui è cresciuto molto, lasciando un bel ricordo sia nello spogliatoio bianconero che in tutto il mondo Juve. Bonucci, che è considerato uno dei migliori difensori in circolazione, è alle prese con le lusinghe che arrivano dall'Inghilterra, dove Pep Guardiola sta tentando in tutti i modi di strapparlo alla Vecchia Signora e di farne il pilastro della difesa del Manchester City. La Juventus, però, nonostante le cifre iperboliche di cui si parla (il City sarebbe disposto ad offrire 60 milioni di euro per il 29enne difensore), non sembra intenzionata a perdere uno dei leader dello spogliatoio bianconero.

IL REAL DICHIARA MORATA INCEDIBILE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video