Juventus, Hernanes-Trezeguet: «Lavoriamo duro per vincere ancora»

Il brasiliano non guarda al mercato, ma alla prossima stagione: «Allegri ci fa allenare tutti i giorni». Il francese: «Crescere e trionfare»
Juventus, Hernanes-Trezeguet: «Lavoriamo duro per vincere ancora»© LaPresse

MELBOURNE - Il mercato non decolla attorno a lui, ma questo a Hernanes importa relativamente. Club cinesi e qatarioti, in tempi diversi, hanno fatto più di un sondaggio, ma il brasiliano è ben felice di restare alla Juventus e si sta impegnando al meglio nei doppi allenamenti quotidiani dei campioni d'Italia in Australia: «E' la mia prima volta a Melbourne - dice il Profeta nel corso di un evento Adidas organizzato al Paddock Federation Square, in mezzo a mille grattacieli tutt'intorno - e qui il mister Allegri ci sta facendo lavorare tanto, tutti i giorni. Però ci ha anche promesso che domenica avremo un po' di tempo libero e magari potremo visitare la città».

DYBALA CHIAMA HIGUAIN

VINCERE ANCORA - Detto che il tecnico juventino, al solo sentire il riferimento al «lavoro duro», se l'è cavata con un sorriso (domenica, ad ogni modo, almeno un allenamento è comunque in previsione), sul palco davanti a decine di tifosi australiani entusiasti ha preso la parola anche David Trezeguet, presidente delle Juventus Legends: «Questa è una squadra che continua a migliorare grazie anche al lavoro dei ragazzi che devono sfruttare questa tournée per mettersi in mostra - ha detto l'ex bomber bianconero -, speriamo davvero di poter centrare i nostri obiettivi come negli ultimi cinque anni. L'impatto dei nuovi arrivati? Conoscono benissimo la nostra storia e i traguardi da raggiungere, per questo sono sicuro che daranno un contributo molto importante. Continuare a crescere e vincere: sono questi gli obiettivi della Juventus».

MOURINHO SU POGBA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video