Allegri: «Pogba, al momento, è nostro»

Il tecnico della Juve alla vigilia della prima vera uscita stagionale dei bianconeri in Australia: «A fine agosto avrò una squadra molto forte». Intanto Raiola vola da Pogba a Miami
Allegri: «Pogba, al momento, è nostro»© LaPresse

MELBOURNE - Massimiliano Allegri fa il punto della situazione in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Melbourne Victory, prima vera uscita dei campioni d'Italia nella nuova stagione, oltre che primo match della International Champions Cup, una specie di Champions sotto l'ombrellone anche se qui in Australia è pieno inverno: «Darò spazio a tutti - ha detto il tecnico bianconero - sarà una partita in cui bisognerà avere il giusto atteggiamento. Stiamo lavorando tanto, ora il nostro obiettivo è far sì che la condizione migliori di giorno in giorno». Stuzzicato sul futuro di Paul Pogba, l'allenatore ha ribadito che «al momento è un giocatore della Juventus. Il mercato è aperto fino a fine agosto. E sicuramente al 31 agosto avrò a disposizione una squadra molto forte. Abbiamo già messo a segno quattro acquisti importanti: Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca».

RAIOLA VOLA A MIAMI  - Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha raggiunto il centrocampista francese a Miami, dove sta trascorrendo le vacanze. Il potente procuratore vuole mettere a punto le strategie di mercato con il suo assistito, per il quale il Manchester United sembra disposto a fare follie. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli, ma la sensazione è che l'affare andrà in porto anche se ieri è stato proprio lo stesso procuratore a frenare la trattativa, bollandola come "bla bla". La soluzione di quello che si preannuncia come l'affare più costoso nella storia del calcio è attesa nei prossimi giorni. 

FOTO - I TIFOSI ABBRACCIANO LA SQUADRA A MELBOURNE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video