La Juve in giro per Melbourne

Dopo una settimana di duro lavoro, Allegri concede mezza giornata libera ai giocatori che ne approfittano per visitare la città
La Juve in giro per Melbourne

MELBOURNE - Massimiliano Allegri, per una volta, ha avuto... pietà di loro: dopo una settimana o quasi di duri allenamenti, il tecnico della Juventus ha concesso una giornata libera ai ragazzi impegnati nella International Champions Cup, competizione a inviti in programma al Cricket Ground di Melbourne. In mattinata la squadra ha svolto un lavoro di recupero dalle fatiche del match di sabato contro il Victory, fra campo e palestra, mentre nel pomeriggio i giocatori hanno potuto usufruire di qualche ora in libera uscita.

TOUR - Fra i più scattanti a lasciare l'hotel che ospita i campioni d'Italia, Mehdi Benatia ha preso il primo taxi disponibile per non perdersi le attrattive della città, nonostante le raffiche di vento al limite del tollerabile. Miralem Pjanic si è imbaccuccato ben bene per ripararsi dal freddo, a seguire Paulo Dybala e gli altri giocatori si sono dedicati a un rapido tour di Melbourne. Nel menu delle destinazioni scelte figurano le opzioni più varie: Port Melbourne, su una baia meravigliosa, Chapel Street o Smith Street, o ancora Fitzroy, luoghi di culto per chi ama lo shopping, mentre Hernanes ha fatto un salto alla Hillsong Church per pregare. Al calar delle luci, dopo una cena insieme e una puntatina al Crown Casino, tutti di nuovo convocati in hotel: domani è già giorno di rifinitura prima di sfidare il Tottenham, martedì, nell'ultimo impegno australiano della Juventus. Allegri farà lavorare i suoi al mattino al Lakeside Stadium (che ha ospitato i bianconeri per l'intera settimana) e poi sul prato dell'AAMI Park nel pomeriggio (a distanza ridottissima dal Cricket Ground), dove i tifosi locali potranno seguire per l'ultima volta i propri beniamini a pochi metri di distanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video