Juventus, Allegri: «Pjanic e Benatia, debutto ok»

L'allenatore bianconero - dopo la vittoria sul Tottenham - si dice contento della prova dei due nuovi arrivati
Juventus, Allegri: «Pjanic e Benatia, debutto ok»© ANSA

MELBOURNE - Un Massimiliano Allegri sereno e decisamente soddisfatto è quello che si è presentato ai microfoni del Jtv subito dopo la fine del match che ha visto i bianconeri avere la meglio sul Tottenham di Pochettino:«E' stata un buona partita, un buon test, per 60 minuti è stata una buona Juve, nell'ultima mezz'ora abbiamo un po' sofferto, ma nenache più di tanto. Era importante vedere la condizione sia fisica che tecnica che tattica della squadra. Stiamo migliorando, stiamo lavorando, ora abbiamo l'ultima partita ad Hong Kong e poi rientriamo».

LA FORMAZIONE - Allegri ha schierato una difesa a quattro e un attacco formato da due incursori, Pjanic e Pereyra, dietro la punta Dybala: «Abbiamo giocato con i quattro dietro e i tre davanti che erano Pjanic, Dybala e Pereyra. Sono stati molto bravi, per un'ora i ragazzi han tenuto molto bene il campo, soprattutto sono stati molto aggressivi, molto corti e su questo bisogna continuare a lavorare».

ALLEGRI: LE CIFRE DI HIGUAIN? DECIDE IL MERCATO

BENATIA E DYBALA - La sfida con il Tottenham ha anche visto l'esordio di due dei nuovi acquisti bianconeri: «Pjanic e Benatia hanno disputato un'ottima prova considerando che era la prima partita e quindi ci sono tutte le condizioni per migliorare e per disputare un'ottima annata».

FOTO: JUVE-TOTTENHAM, LE IMMAGINI DEL MATCH

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video