Calciomercato, Squinzi: «Berardi non ha rifiutato la Juventus. Non andrà all'Inter»

Il patron neroverde: «Di una sua cessione ne riparleremo eventualmente l'anno prossimo, e aggiungo con qualunque squadra»
Calciomercato, Squinzi: «Berardi non ha rifiutato la Juventus. Non andrà all'Inter»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi è tornato a parlare del gioiellino neroverde Domenico Berardi, smentendo ancora una volta le voci di mercato che vorrebbero l'Inter pronta ad un nuovo rilancio per il calciatore classe '94. "Qualora l'Inter facesse un ulteriore tentativo per convincerla a cedere Berardi, come risponderebbe? Risposta negativa. Non consideriamo nemmeno questa eventualità. Al 100% resta con noi", ha assicurato il numero uno dei neroverdi a radio TMW.

LA PRESENTAZIONE DI HIGUAIN IN DIRETTA

IL NO ALLA JUVE - In merito alla scelta di Berardi di rifiutare la Juventus il patron neroverde ha smentito che l'attaccante abbia voluto dire no alla Juve per l'Inter: "Non è vero che abbia declinato la Juventus in attesa dell'Inter. Semplicemente ha fatto delle scelte, ma di questo bisognerebbe parlarne direttamente con lui. Ripeto, per noi è incedibile. Di una sua cessione ne riparleremo eventualmente l'anno prossimo, e aggiungo con qualunque squadra", ha spiegato Squinzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video