La Juventus autorizza Pogba alle visite a Manchester. Ora scatto Matuidi

Il francese diventerà dello United oggi con la firma e l'annuncio ufficiale: 120 milioni il costo dell'operazione. Ora la Juve accelera per i sostituti
La Juventus autorizza Pogba alle visite a Manchester. Ora scatto Matuidi

LONDRA - L’autorizzazione della Juventus a svolgere le visite mediche per il Manchester United segna la chiusura definitiva e ufficiale della trattativa: Paul Pogba è da considerarsi un giocatore del Manchester United, escludendo che possa essere valutato “non idoneo” dallo staff medico dei Red Devils. Giunto a Manchester nella tarda serata di ieri, il francese oggi completerà le visite e domani firmerà il suo super contratto (13 milioni a stagione più 7 di bonus e diritti di immagine per un totale di 20 all’anno). Contestualmente lo United darà l’annuncio che segnerà l’acquisto più costoso della storia del calcio con i suoi 120 milioni.

I SOSTITUTI - Pogba si aggregherà al gruppo di Mourinho già nel pomeriggio e inizierà la sua preparazione, ritardata per le vacanze post Europeo. Mentre la Juventus imprimerà una accelerata all’acquisto del centrocampista (o dei centrocampisti perché è possibile che siano due in arrivo) per completare il reparto. Il nome di Matuidi nelle ultime ore è quello che si è scaldato di più, ma attenzione anche a Luiz Gustavo del Wolfsburg e al solito Witsel, che potrebbe essere l’opzione più semplice dal punto di vista della trattativa. Sarà un inizio di settimana caldo sotto il profilo del mercato, anche perché Marotta vuole completare la rosa al più presto, anche in considerazione dell’inizio del campionato il 20 contro la Fiorentina.

#POGBACK - Lo United ha pubblicato sul proprio sito la notizia delle visite mediche scrivendo un emblematico "#Pogback". «Il centrocampista ha ricevuto il permesso di poter effettuare le visite e finalizzare così il suo trasferimento». Adesso ci siamo, la fumata bianca è attesa a breve. Il Polpo lascia i bianconeri dopo quattro straordinarie stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video