Juventus, Asamoah: «Il traguardo è la Champions League»

Il centrocampista ghanese: «Il mio obiettivo personale è giocare di più. L'unica cosa che conta per noi è vincere»
ASAMOAH 6 Di fatto una partita spesa per gridare al mondo: ci sono anche io! E nella confusione generale qualche volta si riesce anche a sentire il suo messaggio. Hernanes (23’ st) 5.5 Entra quando le sostituzioni stravolgono la partita, ma lui non mette ordine© LaPresse

TORINO - Kwadwo Asamoah è, a tutti gli effetti, uno dei nuovi acquisti per la Juventus della stagione 2016/2017. Il centrocampista ghanese è reduce da due stagioni maledette, contraddistinte dall'infortunio e dall'intervento al ginocchio. Asamoah ha raccontato questo suo sfortunato periodo e la sua voglia di tornare ai microfoni di Sky Sport: «Erano quasi due anni che non facevo la preparazione con la squadra. Ora ce l'ho fatta, ho giocato anche le amichevoli e ne sono felice: mi mancava la possibilità di giocare con i miei compagni. Quando si hanno problemi e non si riesce ad avere continuità un po' di preoccupazione c'è. Non avevo paura di non tornare, ma il fatto di non potersi allenare sempre, pesa. Ora sono pronto a giocare, sia come mezz'ala che come esterno, dipende da cosa vorrà il mister. Le sensazioni sono buone. La preparazione è andata bene e siamo pronti a iniziare il campionato».

IL TRAGUARDO E' LA CHAMPIONS - «Ci siamo abituati. Ogni anno è così, ma quello che conta per noi è vincere, iniziando dalla prima gara contro la Fiorentina. Vogliamo lo scudetto naturalmente – conclude Asamoah - ma anche la Champions è un traguardo importante e per raggiungerlo dobbiamo rimanere concentrati in ogni gara.Il mio obiettivo personale? Riuscire a giocare più degli ultimi due anni».

JUVENTUS: ARRIVA L'OFFERTA DELL'ARSENAL PER LEMINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video