Buffon: «Rivali Juventus? Occhio all'Inter»

Il capitano bianconero: «L'esperienza della scorsa stagione ci servirà molto per non ripetere certi errori di superficialità»
Buffon: «Rivali Juventus? Occhio all'Inter»© LaPresse

TORINO - «La società ha dimostrato di non volersi accontentare, ha dato un segnale molto forte ai tifosi e a tutti noi giocatori: abbiamo fatto tanto, ma molto resta ancora da fare». Così Gigi Buffon, ai microfoni di Sky sport, nell'intervallo dell'amichevole Juve A-Juve B, a Villar Perosa. «La carta è una cosa, il campo è un'altra - ha detto anche il portiere bianconero - ma l'esperienza della passata stagione (con la Juve scivolata al 14° posto a inizio campionato) ci servirà molto per non ripetere certi errori di superficialità».

HIGUAIN, PRIMO GOL

AVVERSARIE - Scrutando le avversarie, Buffon non ha dubbi su quali saranno le più temibili: «L'Inter già nella passata stagione aveva una rosa di 16-17 giocatori, in grado di competere con noi, l'ha ulteriormente migliorata. La Roma potrà mettere a frutto il lavoro di Spalletti, nel girone di ritorno dello scorso campionato. E il Napoli è vero che è orfano di Gonzalo, ma tutti i suoi ex compagni vorranno dimostrare che non erano Higuain-dipendenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video