Juventus, Allegri: «Dybala può diventare tra i primi tre al mondo»

Il tecnico bianconero parla alla vigilia dell'inizio della nuova stagione con la sfida allo Stadium contro la squadra di Sousa: «Per Pjanic valuterò oggi, Evra a disposizione»
Juventus, Allegri: «Dybala può diventare tra i primi tre al mondo»© LaPresse

TORINO - Massimiliano Allegri ha già le idee chiare in vista della prima giornata di campionato, con la sua Juventus in campo allo Stadium contro la Fiorentina: «Sette giocatori li ho già scelti, a metà campo giocano Khedira, Pjanic se recupera, Lemina e Asamoah. In difesa sempre gli stessi (cioè Barzagli, Bonucci e Chiellini, ndr), in attacco c'è Dybala, gli altri aspettiamo domani mattina». 

ALLEGRI: «LE AVVERSARIE SARANNO AGGUERRITE»

PJANIC FORSE, EVRA A DISPOSIZIONE - Subito chiarimenti sulle condizioni degli acciaccati: «Pjanic valuterò oggi se sarà in condizione, Evra ha subito solo una botta, sarà a disposizione domani». 

AL VIA LA NUOVA STAGIONE - FOTO

VIOLA AVVANTAGGIATI - «Sono arrivati cinque giocatori nuovi, nelle prime partite ci vuole un approccio caratteriale importante. La Fiorentina, si vede dai numeri, parte bene, è brillante, ha molta tecnica, sono avvantagiati rispetto a noi perché non hanno cambiato giocatori», dice in merito alla sfida di domani allo Stadium.

DYBALA TRA I TOP 3 AL MONDO - Poi l'incoronazione di Dybala: «E' un giocatore straordinario, diventerà uno dei primi tre al mondo, ha margini di crescita». 

OBIETTIVI - «Scudetto? Non esiste nulla di semplice nel calcio, la nostra missione è quella di arrivare a marzo a lottare in tutte le competizioni. Le nostro antagoniste per il titolo sono Inter, Roma e Napoli. Non necessariamente in quest'ordine. A fine anno preferisco vincere e avere cinquanta giocatori infortunati anziché perdere e averne tre».

HIGUAIN, CUADRADO E PJACA - «Gonzalo non si è presentato in ottime condizioni, ma ora sta meglio. Marko potrebbe essere la vera sorpresa del campionato, ha qualità fisiche e tecniche. In questo momento è adatto per fare l'esterno altrimenti può fare il trequartista. Cuadrado? Non parlo di mercato, domani abbiamo una partita importante. Ma la società si è mossa benissimo»

JUVE-FIORENTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video