Serie A, Lemina: «Contro la Lazio mentalità da Juventus»

Il centrocampista ex Marsiglia: «Io voglio sempre giocare, non importa in che posizione»
Serie A, Lemina: «Contro la Lazio mentalità da Juventus»© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juventus ha già un nuovo giocatore a centrocampo, è Mario Lemina. Il gabonese, riscattato dal Marsiglia per 9,5 milioni di euro, ha giocato la sua prima stagione in bianconero da apprendista e questo potrebbe essere l'anno della consacrazione. Max Allegri crede nel suo giovane mediano e lo ha dimostrato affidandogli le chiavi del centrocampo nella prima giornata di Serie A contro la Fiorentina. Lemina potrebbe partire da titolare anche nel secondo turno contro la Lazio all'Olimpico nonostante il recupero di Pjanic, ma la cosa importante per lui è continuare a vincere: «Contro la Lazio sono sempre partite difficili e lo sarà anche stavolta – spiega ai microfoni di Sky – Dovremo giocare bene come contro la Fiorentina, scendendo in campo con la giusta mentalità»

"JUVE-MATUIDI: E' AFFARE FATTO"

L'IMPORTANTE E' GIOCARE, DOVUNQUE!«Io sento la fiducia della società, della dirigenza e dell’ambiente, tutti mi dimostrano di apprezzare quello che faccio e io dò il massimo per la Juventus». E aggiunge: «La priorità per me è giocare, ovunque mi chieda l’allenatore. Non ho una posizione in cui vorrei scendere in campo, posso stare davanti alla difesa oppure essere impiegato come mezzala».

HIGUAIN-PJANIC, CHE ACQUISTI! - Infine un commento sulla nuova Juve che sta muovendo i primi passi: «Siamo forti, i nuovi arrivi come Pjanic e Higuain hanno migliorato ulteriormente la squadra, le avversarie in Italia sono le stesse dello scorso anno, che proveranno a spingere sempre più forte: lo stesso faremo noi».

IL PADRE DI ZAZA: "IL NAPOLI FA SUL SERIO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video