Juventus, Allegri scende in campo per le vittime del terremoto 

Il tecnico bianconero mette all'asta una cena per due persone con lui e due posti nello Sky box dello Stadium. Il presidente del Napoli De Laurentiis devolverà parte dell'incasso della partita con il Milan alle popolazioni colpite
Juventus, Allegri scende in campo per le vittime del terremoto © LaPresse

TORINO - L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, scende in campo direttamente per raccogliere fondi per le famiglie colpite dal devastante terremoto in Centro Italia. E lo fa attraverso le aste promosse dall'associazione benefica Mr. Allegri on field che lo stesso tecnico livornese ha fondato e presiede.

LE IMMAGINI DELLA DEVASTAZIONE

In palio ci sono una cena per due persone insieme ad Allegri in un ristorante di Torino e due posti nel suo skybox riservato allo "Juventus stadium'" per la prima partita di Champions dei bianconeri. I rilanci per la cena sono già arrivati a sfiorare i 1.000 euro, mentre l'asta per i posti speciali allo stadio ha già raccolto offerte fino a 700 euro. In passato la Mr. Allegri on field ha già promosso 19 aste benefiche. 

I TWEET DI SOLIDARIETA'

DE LAURENTIIS - Iniziativa anche di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha annunciato su Twitter che devolverà parte dell'incasso della partita con il Milan al San Paolo in favore delle popolazioni colpite.

SALE IL BILANCIO DELLE VITTIME

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video