Juventus, Marotta: «Ecco cosa è successo con Matuidi»

L'ad juventino svela le strategie di mercato: «Abbiamo chiesto Matuidi al PSG, ma loro l'hanno blindato. Vediamo, ma è durissima. Un altro centrocampista? Lo stiamo cercando, ma non è indispensabile»
Juventus, Marotta: «Ecco cosa è successo con Matuidi»© EPA

ROMA - Beppe Marotta prima della sfida contro la Lazio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, svelando le strategie di mercato. Ecco cosa ha spiegato: «Il caso Matuidi? Non è successo nulla di particolare.... E’ stato chiesto da noi al PSG e loro in modo - devo dire educatamente - ci hanno risposto che non era in vendita. Per carità, può anche essere il gioco delle parti, ma su Matuidi penso che sia finita, anche perché la dichiarazione è stata davvero esplicita- Poi nel calcio quello che non succede oggi, può succedere domani, ma credo che Matuidi sia chiusa. E’ stata un’operazione che abbiamo cercato di imbastire perché lui è uno dei pochi che poteva migliorare il centrocampo, non è facile trovarne uno. Adesso vediamo, tenendo conto che abbiamo Asamoah completamente recuperato».


MERCATO SOSTANZIOSO - «La torta l’abbiamo cucinata bene ed è gustosa, se poi troviamo la ciliegina bene, altrimenti ci gustiamo la torta. Non andremo a fare operazioni tanto per farle»


PANCHINA D'ORO - «L’allenatore sceglie gli undici migliori sotto il profilo tattico e agonistico. Sono giocatori nuovi e stanno inserendosi… Anche Dybala l’anno scorso è diventato titolare inamovibile dopo due mesi. Da una parte sappiamo di avere dei campioni veri, dall’altra sappiamo di avere un allenatore che fa le sue scelte sulla base della settimana e la stagione è lunga. E poi avete visto la scorsa settimana? Higuain è entrato e ha fatto gol»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video