Juventus, Khedira: «Meglio nella ripresa». Barzagli: «Stiamo crescendo»

I commenti dei bianconeri dopo la vittoria contro la Lazio: «Non era facile contro i biancocelesti»
Juventus, Khedira: «Meglio nella ripresa». Barzagli: «Stiamo crescendo»© LaPresse

TORINO - «Un campo difficile, una vittoria importante, perché davvero, oggi nulla era facile, dal caldo alla Lazio, che ci ha dato non poco filo da torcere». Così Andrea Barzagli commenta a JTV la vittoria contro la Lazio. «Per un’ora i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà, poi siamo cresciuti, creando palle gol senza rischiare ripartenze. La manovra, nella ripresa, si è fatta più veloce, nel primo tempo eravamo troppo fermi e subivamo troppo il pressing».

Bene anche l’intesa con Benatia: «Il suo valore lo conosciamo tutti, ha fatto bene ma sapevamo sarebbe andata così: lavoriamo per conoscerci sempre meglio, ma se uno è bravo ci si intende al volo». «Possiamo ancora migliorare – conclude Andrea – Abbiamo una rosa ampia e di qualità, ma quel che conta è guardare tutti insieme dalla stessa parte, essere gruppo e voler essere protagonisti tramite il collettivo. Di certo siamo partiti bene».

LAZIO-JUVE 0-1

IL COMMENTO DI ALLEGRI

KHEDIRA - «Siamo andati molto meglio nella ripresa rispetto al primo tempo – è l'analisi del match winner Khedira – All’inizio cercavamo troppo l’uno contro uno, con poco movimento. Nella ripresa siamo stati più dinamici – aggiunge – c’è stato un gioco più veloce, con più opportunità e abbiamo vinto una partita importante. Ricordiamo come è andata lo scorso anno all'inizio e non vogliamo rifare gli stessi errori, siamo una squadra rinnovata ma che ha sempre grandi giocatori. Ora continuiamo a migliorare il nostro gioco e a vincere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video