Juventus, Pjanic: «In Champions non ci poniamo limiti»

Il centrocampista parla dal ritiro della nazionale bosniaca: «A Torino per vincere trofei»
Juventus, Pjanic: «In Champions non ci poniamo limiti»© LaPresse

TORINO - Miralem Pjanic torna a parlare della contestata scelta di cambiare maglia, passando da quella giallorossa a quella bianconera. Dal ritiro della nazionale bosniaca, il centrocampista spiega: «La Roma probabilmente doveva vendere per motivi finanziari, ma il mio desiderio è sempre stata la Juve. Da parte mia, c'era il desiderio di provare qualcosa di nuovo, di andare in un nuovo club, dopo cinque anni stupendi in giallorosso. Adesso sono qui per vincere trofei, questo club mi voleva da tanto tempo», dice a vecernji.ba.

TUTTO SULLA JUVE

ALLEGRI - «Con Allegri ho un buon rapporto, è un ottimo allenatore. Durante gli allenamenti ci fa lavorare sodo, mentre al di fuori è una persona molto semplice e cordiale. Qui alla Juventus si allena soprattutto la parte fisica di un giocatore, per questo non abbiamo voluto rischiare il mio impiego in campionato. Dopo la sosta farò il mio debutto sicuramente».

STADIUM ESAURITO

TRA LA CHAMPIONS E LO SCUDETTO - «In Champions, vogliamo fare meglio dell'anno scorso. Il nostro primo obiettivo è passare il girone, dopo può succedere di tutto, non ci poniamo limiti. Abbiamo una grande squadra, a livello di tutte le altre big europee». Per quanto riguarda la lotta scudetto, commenta: «E' presto per dire con chi lotteremo. Sicuramente ci saranno Napoli, Roma, Milan e Inter. Molte squadre hanno fatto un ottimo mercato come i nerazzurri e i partenopei. La Roma ha cambiato poco ed è forte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video